Flower,
il microproiettore
orientabile

Flower è un micro proiettore orientabile adatto ad essere installato nel giardino per l'illuminazione di piccoli elementi verdi quali fioriere, cespugli e arbusti, oppure per valorizzare in modo puntuale alcuni dettagli dell'architettura, direzionando il fascio direttamente in loco e sulla base delle peculiarità dell'elemento da illuminare.

 

 

 

Flower è stato sviluppato con particolare attenzione alle proporzioni ed è disponibile in due dimensioni: piccolo e piccolissimo. Entrambe le versioni hanno ingombri talmente ridotti da consentire al proiettore di essere contenuto all'interno del palmo di una mano. Gli ingombri particolarmente ridotti consentono al microproiettore di mimetizzarsi all'interno della vegetazione.

mini-proiettore-esterno

 

Le misure del prodotto non hanno inficiato in alcun modo sulla qualità del comfort visivo. Flower infatti è stato ingegnerizzato per racchiudere al suo interno un'ottica arretrata in grado di limitare il più possibile l'abbagliamento e creare fasci di luce molto puliti ed omogenei. 

 

flower_opening_land2

 

Sia Flower che Miniflower sono previsti con due diverse aperture di fascio: fascio stretto per puntamenti precisi e a distanza, fascio largo per un'illuminazione maggiormente diffusa. Tutta la documentazione tecnica, compresi i file di Revit e Sketch Up, sono disponibili per il download.

 

flower_ambientata_02

 

Flower è disponibile anche nella versione a picchetto per una facile e rapida installazione all'interno di vasi, aiuole e aree verdi.

 

flower_opening_land

 

In versione spot, grazie alla sua particolare basetta, Flower può essere ancorato superfici piane come parete o soffitto, ma anche a superfici curve quali pali di diametro  ø 30 / 40 / 60mm, senza l'ausilio di accessori aggiuntivi. 

 

flower_ambientata_03

 

Tra le varie declinazioni di Flower, troviamo anche la versione a braccio, che completa l'ampio ventaglio di possibilità applicative di questo  corpo illuminante.

flower_opening_land_white

 

Come tutti i prodotti della gamma, anche Flower è sottoposto a doppia verniciatura per assicurarne la resistenza agli agenti atmosferici. Oltre ai colori già presenti nel catalogo Simes, ovvero il bronzo brunito e l'antracite,  Flower viene presentato in colore darkgreen, proprio per consentire al corpo illuminanti di celarsi all'interno della vegetazione.flower_colori_ITA2 copia

Come le altre famiglie della collezione "Microlighting for outdoor", FLOWER è caratterizzato da un elevato indice di resta cromatica (CRI90) ed è presentato in versione standard con temperatura colore 2700K. 

Tutti i codici e i dettagli tecnici della serie sono consultabili sul sito web e nella brochure scaricabile dedicata alle novità 2020.

 

Scarica la brochure "Microlighting for Outdoor" in PDF

MICROLIGHTING FOR OUTDOOR brochure

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Richiedi maggiori informazioni