Flower,
il micro
proiettore
da giardino

Flower è un micro proiettore orientabile concepito con particolare attenzione alle proporzioni e pensato per scomparire quando installato. 

 

 

 

E' stato sviluppato in due dimensioni: piccolo e piccolissimo. Entrambe le versioni hanno ingombri talmente ridotti da poter essere contenute all'interno del palmo di una mano.

mini-proiettore-esterno

 

Le misure del prodotto  non hanno limitato la ricerca in termini di confort visivo. Flower infatti è stato ingegnerizzato per racchiudere al suo interno un'ottica arretrata in grado di limitare l'abbagliamento e creare fasci puliti ed omogenei. 

 

flower_opening_land2

 

Sia Flower che Miniflower sono previsti con due diverse aperture di fascio: fascio stretto per puntamenti precisi e a distanza, fascio largo particolarmente utile per creare macchie luminose più ampie all'interno di cespugli e zone verdi. 

 

flower_ambientata_02

 

Flower nasce, in prima istanza, dall'esigenza di illuminare aiuole, fioriere, vegetazione bassa, sparendo alla vista in un tutt'uno con la natura. La versione a picchetto si presta in maniera ideale a questo scopo: il sottile stelo del prodotto è integrato ad un picchetto da piantare nel terreno e il corpo orientabile garantisce la massima flessibilità di utilizzo.

 

flower_opening_land

 

In versione spot, grazie alla sua particolare basetta, Flower si può  ancorare a superfici piane come parete o soffitto ma anche a superfici curve come pali di diametro  ø 30 / 40 / 60mm, senza l'ausilio di accessori aggiuntivi. 

 

flower_ambientata_03

 

Tra le varie declinazioni di Flower, troviamo anche la versione a braccio, che completa con ulteriori soluzioni l'ampio ventaglio di possibilità applicative della famiglia. 

flower_opening_land_white

 

Come tutti i prodotti della gamma, anche Flower è sottoposto a doppia verniciatura per assicurarne la resistenza agli agenti atmosferici. A tal proposito, è necessario sottolineare un altro elemento di distinzione.  Oltre ai colori già presenti nel catalogo Simes, ovvero il bronzo brunito e l'antracite,  Flower viene presentato in colore verde scuro, una novità assulata che mira ad enfatizzare il concetto della mimetismo all'interno della natura.

flower_colori_ITA2 copia

Come le altre famiglie della collezione "Microlighting for outdoor", FLOWER è caratterizzato da un elevato indice di resta cromatica (CRI90) ed è presentato in versione standard con temperatura colore 2700K. 

Tutti i codici e i dettagli tecnici della serie sono consultabili sul sito web e nella brochure scaricabile dedicata alle novità 2020.

 

Scarica la brochure "Microlighting for Outdoor" in PDF

MICROLIGHTING FOR OUTDOOR brochure

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Richiedi maggiori informazioni